Mollificio specializzato

Torino Spring

2 aprile 2019
La Torino Spring, viene costituita nel 2017 dalla precedente MCS II Mollificio Srl, azienda alle porte di Torino con un’esperienza cinquantennale nel settore della produzione di molle e minuterie metalliche per tutti gli impieghi.
La nuova azienda, nasce dall’esigenza di continuità della generazione entrante avvalendosi dell’esperienza che si tramanda da tre generazioni permettendo di unire tecnologia e tradizione in un’unica realtà.
La nuova dirigenza punta ad investire nell’avanguardia delle tecnologie che impiega allo scopo di rendere un servizio sempre migliore e un prodotto sempre più competitivo in termini di qualità e prezzo.
Così Torino Spring oggi si avvale delle più avanzate macchine elettroniche e a controllo numerico per la produzione di molle a compressione, a trazione, biconiche, molle a nastro, nastri stampati e ganci sagomati.
Il valore aggiunto della Torino Spring è rappresentato anche dalla presenza in sede di un impianto di verniciatura epossidica (Rilsan e PPA571), rivestimento che risponde alle più attuali esigenze di tutela dell’ambiente essendo un prodotto ecologico.
Attualmente esportiamo il nostro prodotto MADE in ITALY in quattro continenti, i nostri partners esteri sono principalmente: Polonia, Turchia, Russia, Tunisia, Cina, Stati Uniti e Messico.
Uno spirito e una passione che fanno della Torino Spring un’impresa all’avanguardia, mai superata dai tempi e sempre pronta a nuove sfide.

Pagina generata in 0.13960790634155 secondi